PDU intelligenti
PDU intelligenti

PDU intelligenti

La serie di PDU Raritan PX fornisce una distribuzione affidabile dell’alimentazione per le apparecchiature IT, la misurazione degli assorbimenti a livello di ingresso e di uscita con la possibilità di interrompere da remoto ogni presa. Sono alimentate in ingresso sia in monofase che in trifase con potenze che vanno da 3,7 kVA a 66 kVA con fattore di forma verticale (0U) ed orizzontale (1/3U). Nativamente compatibili con software DCIM, le PDU Raritan consentono di aggiungere facilmente sensori di monitoraggio ambientale e maniglie elettroniche per il controllo degli accessi, nonché di raccogliere informazioni utili per un processo decisionale più rapido e intelligente.

Rack Transfer Switch

Raritan Hybrid Rack Transfer Switch impedisce tempi di inattività negli armadi con dispositivi di alimentazione singola. Fornisce la misurazione della potenza a livello di ingresso, uscita e circuito derivato. Offre inoltre la commutazione a livello di uscita per un miglior controllo remoto della potenza. Il suo design ibrido consente trasferimenti di carico affidabili entro 4-8 ms.

Branch Circuit Monitor

La soluzione Branch Circuit Monitor (BCM) di Raritan permette di aggiungere facilmente un sistema di misurazione efficace all’interno di un quadro elettrico esistente, con un approccio modulare mediante toroidi apribili. Il sistema fornisce una visione in tempo reale dell’impiego di potenza nei DC, in particolare fornisce dati su A, V, kW, kVA, fattore di potenza, kWh, per i circuiti principali e per i circuiti derivati. Tutte le informazioni sono accessibili da remoto, compresa la gestione degli allarmi grazie all’interfaccia web a bordo. Il sistema può fornire informazioni con protocollo Modbus o SNMP a software DCIM o BMS e può supportare anche la gestione dei sensori per il monitoraggio di temperatura e umidità.